HotelsClick.com

Hotel Rentals In The Rockies

4 Stelle

  1160, Railway Avenue - T1W 1P4 - Canmore, Canada Vedi mappa

Al piano superiore del palazzo Canmore Crossing, a pochi passi da attività ricreative, negozi e ristoranti, questa struttura offre parcheggio sotterraneo e il comfort di casa. Dispone di appartamenti con 2 camere con cucine completamente attrezzate, nonché lavatrici e asciugatrici. Dopo una giornata di sci o escursioni a piedi, gli ospiti possono rilassarsi ammirando il 42 pollici, TV a schermo piatto davanti al camino a gas o godere della vista sulle montagne. Gli ospiti possono richiedere una visita guidata delle grotte sotto le montagne rocciose canadesi, poi rilassarsi nella vasca calda sul tetto della struttura. Attività come il golf, lo sci di fondo e slitte con cani sono inoltre disponibili nelle vicinanze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ogni appartamento è stata decorato in modo unico ad un alto livello, che completa la bella vista sulle montagne. Ogni appartamento ha accesso a tre vasche d'acqua calda e con un parcheggio sotterraneo riscaldato.

Posizione

Negozi, ristoranti e gallerie d'arte sono raggiungibili a piedi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è ideale per le persone sportive. Albergo con servizio internet veloce.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota