HotelsClick.com

Hotel Ocean Resort

2 Stelle

  4384 South Island Hwy, - V9H1E8 - Campbell River, Canada Vedi mappa

In riva al mare, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una sauna e una palestra, il divertimento è assicurato. In questo resort potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, negozi di articoli da regalo/edicole e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una postazione PC, deposito bagagli e una biblioteca. Stai pianificando un evento a Campbell River? Presso questo resort avrai a disposizione 86 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Storey Creek Golf Course: 7,2 km Miracle Beach Provincial Park: 8,3 km Campbell River Museum: 16,1 km Torii Gate: 16,1 km Maritime Heritage Centre: 16,6 km Discovery Passage Aquarium: 16,9 km Molo di Discovery: 16,9 km Campbell River Visitor Centre: 17,6 km Tidemark Theatre: 17,6 km Campbell River Art Gallery: 17,6 km Beaufort Vineyard and Estate Winery: 19,7 km Kitty Coleman Woodland Gardens: 20,2 km Seal Bay Nature Park: 20,7 km Elk Falls Provincial Park: 24,3 km Nuyumbalees Cultural Centre: 24,4 km Gli aeroporti più vicini sono:Campbell River, BC (YBL): 13,8 km Comox, BC (YQQ-Comox Valley): 34,5 km Cortes Bay, BC (YCF-Cortes Island): 62,3 km Campbell River, BC (YHH-Aerodromo di Campbell River Water): 24,7 km Quadra, BC (YQJ-April Point Seaplane Base): 23,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Ocean Resort è Campbell River, BC (YBL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 29 camere della struttura, complete di TV al plasma. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di combinazione doccia/vasca. I comfort includono telefoni con chiamate urbane gratuite e servizio di pulizie disponibile tutti i giorni.

Posizione

Ocean Resort in riva al mare di Campbell River è a meno di 10 minuti di auto da Storey Creek Golf Course e da Miracle Beach Provincial Park. Questo resort sulla spiaggia dista 39,4 km da Mount Washington Alpine Resort e 16,1 km da Campbell River Museum.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Boutique
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  WiFi

L'Hotel Ocean Resort propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YBL
Prenota