HotelsClick.com

Hotel Le Germain Calgary

4 Stelle

  899 Centre Street SW - T2G 5A6 - Calgary, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Calgary, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). Accesso a Internet gratuito, wireless e cablato, disponibile nelle aree comuni. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi, servizio auto o limousine e servizi business. Lo spazio disponibile per eventi, di 6500 piedi quadrati, consiste di sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire assistenza per tour/biglietti, servizi per matrimoni e catering per ricevimenti. Vengono inoltre offerti una palestra, servizio parcheggio e un banco di accoglienza. La struttura può fornire possibilità di estendere il parcheggio per gli ospiti dopo il check-out (a pagamento). Questa è una struttura riservata ai non fumatori. Una ristrutturazione completa della struttura è stata completata nel mese di febbraio del 2010.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Le camere dispongono di vista sulla città. Nelle camere sono disponibili TV a schermo piatto con canali digitali, canali cinema gratuiti e accesso TV a Internet gratuito. Sono disponibili accesso gratuito a Internet wireless e cablato ad alta velocità, telefono vivavoce, docking station per iPod e quotidiani gratuiti. I letti sono preparati con materassi pillow-top, biancheria firmata, biancheria in cotone egiziano e lenzuola triple. In tutte le camere sono disponibili scrivania e sedie ergonomiche. I bagni comprendono docce con doccia a telefono, lavandino doppio, telefoni e accappatoi. Le dotazioni aggiuntive includono area di soggiorno separata, climatizzazione e minibar. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre un servizio di preparazione per la notte, biancheria da letto ipoallergenica e asciugamani/biancheria da letto extra. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni). Le camere della struttura Hotel Le Germain Calgary sono tutte per non fumatori.

Posizione

This 4 star hotel is located in the city centre of Calgary.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Le Germain Calgary propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Germain Calgary offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Le Germain Calgary propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota