HotelsClick.com

Hotel Calgary North Thriftlodge

2 Stelle

  2304 16 Ave Nw - T2M0M5 - Calgary, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.Tutti i giorni viene servita, inclusa nel prezzo, una colazione continentale. La struttura Calgary North Thriftlodge dispone di un servizio lavanderia e parcheggio per camper e camion. Accesso wireless a Internet gratuito disponibile nelle aree comuni. Il parcheggio per gli ospiti è gratuito. La reception è aperta 24 ore su 24.
Our unique location puts you within minutes of the countryside and the Rocky Mountains, and also the many attractions of downtown Calgary. Whether you are in Calgary for business or pleasure, the Thriftlodge Calgary North is your number one accommodation choice for comfort and value.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. Oltre all'accesso wireless gratuito a Internet, le camere offrono telefono e chiamate urbane gratuite. Le camere con aria condizionata includono anche scrivania, accessori per caffè/tè e radiosveglia. Gli ospiti possono richiedere ferro/tavola da stiro e asciugacapelli. Tutte le camere sono per non fumatori.

Ristorante

Phils Family Rest NEXT DOOR. Red Lobster NEXT DOOR.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Noleggio auto

L'Hotel Calgary North Thriftlodge offre un collegamento internet veloce. È disponibile un servizio di noleggio auto per gli ospiti.

Prenota