HotelsClick.com

Hotel Hyatt Regency Calgary

4 Stelle

  700 Centre St Se - T2G5P6 - Calgary, Canada Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura Hyatt Regency Calgary dispone di un centro benessere con servizi completi, un centro benessere, un bagno turco e una palestra. La dotazione business di questa struttura a 4.0 stelle include un business center, sale riunioni per piccoli gruppi e servizio auto o limousine. Questa struttura con centro benessere comprende un ristorante, un bar/lounge e un bar/caffetteria. Pagando un supplemento gli ospiti possono usufruire di una navetta per l’aeroporto. Le strutture per eventi consistono di una sala da ballo, spazi per mostre, sale conferenze e strutture per banchetti. Il personale può offrire catering per ricevimenti, servizi business, servizi di segreteria e cambio valuta. Vengono inoltre offerti servizi/centro benessere, servizio parcheggio e un banco di accoglienza.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Hyatt Regency Calgary dispone di 342 camere. Nelle camere sono disponibili TV con canali premium via cavo/satellite e film pay-per-view. Le camere dispongono di quotidiani gratuiti nei giorni feriali, cassaforte in camera (a misura di laptop) e telefono multilinea con segreteria telefonica. I letti sono preparati con biancheria da letto di alta qualità. Le camere dispongono di accessori per caffè/tè. I bagni offrono articoli da bagno firmati, specchi da trucco e asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione, aria condizionata e scrivania. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre frigorifero, microonde e biancheria da letto ipoallergenica. Sono disponibili i servizi di preparazione per la notte e pulizia e assistenza. Sono disponibili culle (letti per bambino 0-2 anni) e letti aggiuntivi. Le camere della struttura Hyatt Regency Calgary sono tutte per non fumatori.

Ristorante

Thomsons Restaurant - Named "one of the top 10 places to dine," our upscale downtown Calgary hotel restaurant is ideal for intimate get-togethers, Sunday Brunch, or private bookings. Sandstone Lounge - Our attractive Calgary, Alberta bar situated in our luxury Calgary hotel has garnered a loyal following among locals. Food. Thoughtfully Sourced. Carefully Served. Hyatt is proudly offering food options that are good for guests, good for the community and good for the planet. Our menus feature food from natural, local and sustainable sources.

Posizione

Stay in the heart of Calgary with quick access to Calgary Tower and Scotiabank Saddledome.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Internet point

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Hyatt Regency Calgary propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Hyatt Regency Calgary propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota