HotelsClick.com

Heron's Landing Hotel

3 Stelle

  492 South Island Highway, - V9W 1A5 - Campbell River, Canada Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Campbell River Museum, Questo hotel per non fumatori propone attività come tour in barca nelle vicinanze, osservazione della fauna selvatica nelle vicinanze e percorsi da trekking o per mountain bike nelle vicinanze. Le attività ricreative comprendono kayak nelle vicinanze e rafting nelle vicinanze., Potrai usufruire di una postazione PC, check-out veloce e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Campbell River Museum: 1,9 km Torii Gate: 1,9 km Maritime Heritage Centre: 2,4 km Discovery Passage Aquarium: 2,7 km Molo di Discovery: 2,7 km Campbell River Visitor Centre: 3,9 km Tidemark Theatre: 3,9 km Campbell River Art Gallery: 3,9 km Elk Falls Provincial Park: 8,9 km Quinsam River Hatchery: 9,7 km Nuyumbalees Cultural Centre: 10,2 km Storey Creek Golf Course: 10,4 km Ponte sospeso Elk Falls Suspension Bridge: 10,7 km Rebecca Spit Marine Provincial Park: 14,6 km Miracle Beach Provincial Park: 22,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Campbell River, BC (YBL): 9 km Comox, BC (YQQ-Comox Valley): 48,5 km Campbell River, BC (YHH-Aerodromo di Campbell River Water): 6,2 km Quadra, BC (YQJ-April Point Seaplane Base): 9,7 km Cortes Bay, BC (YCF-Cortes Island): 48,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Heron's Landing Hotel è Campbell River, BC (YBL).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso a doppio strato dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

Heron's Landing Hotel sull'oceano di Campbell River ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Campbell River Museum e a Torii Gate. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,4 km da Maritime Heritage Centre e 2,7 km da Discovery Passage Aquarium.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Heron's Landing Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Heron's Landing Hotel è adattato per disabili. L'Heron's Landing Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Heron's Landing Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Heron's Landing Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Heron's Landing Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Heron's Landing Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: YBL
Prenota