HotelsClick.com

Hotel Des Deputes

1 Stelle

  BP 24 Yaounde - 00024 - Yaounde, Camerun Vedi mappa

Posizione della struttura Hotel des Deputes si trova nel cuore di Yaounde e vicino a Museo nazionale di Yaounde e Museo d'Arte. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Università di Yaounde e Palais des Congres de Yaounde.Camere Rilassati in una delle 131 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Grazie ad un comodo letto con materasso memory foam dormirai sonni tranquilli. Le camere sono dotate di balcone. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca o doccia.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina scoperta e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile Beaux Arts dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole.Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. In alternativa, avrai a disposizione un bar/caffetteria. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizio auto o limousine e check-in veloce. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

Hotel Des Deputes dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Des Deputes offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Des Deputes propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota