HotelsClick.com

Hotel Meumi Palace

3 Stelle

  Quartier Bastos - BP 1225 - Yaounde, Camerun Vedi mappa

Posizione della struttura Hotel Meumi Palace a Yaounde, con collegamento al centro congressi, gode di una posizione strategica a Palais des Congres de Yaounde e Museo d'Arte. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Museo nazionale di Yaounde e Stade Omnisports.Camere Rilassati in una delle 68 camere con arredamento individuale della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di vasca. I comfort includono telefono, una scrivania e tende oscuranti.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché accesso wireless a Internet gratuito e shopping sul posto. Questo hotel offre, inoltre, servizi per matrimoni e una TV nella hall. Gli ospiti potranno raggiungere i vicini negozi con la navetta (a pagamento).Pasti Scopri le specialità del ristorante di questo hotel, dove troverai anche un bar. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione all'inglese, con supplemento, è disponibile tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (su richiesta) a pagamento; inoltre, in loco troverai il parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

Hotel Meumi Palace dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Meumi Palace offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Meumi Palace è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Meumi Palace propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota