HotelsClick.com

Dk Hotel

3 Stelle

  Ancienne Route Bonaberi - 9350 - Douala, Camerun Vedi mappa

Posizione della struttura DK Hotel a Douala, con collegamento a un centro commerciale, si trova in prossimità di Mercato Eko e La Nouvelle Liberté. Questo hotel si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo e Porto di Douala.Camere Rilassati in una delle 80 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV al plasma. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia e bidet. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina scoperta e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel in stile Beaux Arts dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e shopping sul posto. Se desideri trascorrere una giornata di shopping, potrai utilizzare la comoda navetta (a pagamento).Pasti Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), personale poliglotta e deposito bagagli. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente (su richiesta).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Dk Hotel dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Dk Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Dk Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota