HotelsClick.com

Raffles Grand Hotel D'angkor

5 Stelle

  1, Vithei Charles de Gaulle - Khum Svay Dang Kum - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

L'hotel, restaurato, ha rinnovato l'eleganza e la modernità che integrano il mistero e la grandezza della civiltà di Angkor. L'hotel dispone di ascensore, caffè, bar, servizio lavanderia. Dopo una giornata di lavoro o in esplorazione della città, ci si può rilassare con massaggio, jacuzzi, palestra, sauna, bagno turco, centro termale, piscina scoperta. Gli ospiti troveranno questo hotel concentrato sul servizio reso grazie ad eccezionali comfort e attrezzature di qualità eccellente.
Situato nel cuore di Siem Reap, l'hotel dista solo 8 km dal famoso tempio di Angkor Wat e l'aeroporto internazionale, pochi minuti di auto da tutte le attrazioni della città.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby abbastanza spaziosa per il check-in di gruppi dispone di caffetteria con piano bar (la veranda) con una zona salotto oltre all'elegante sala in stile country. L'ingresso dell'hotel è piccolo, ma elegante.

Esterno

Il grazioso edificio a quattro piani risale al 1931, ristrutturato e modernizzato, mantiene l'aspetto di un edificio coloniale amministrativo, immerso in 60.000 mq di giardino, dispone di 4 giardini con 20.000 alberi e piante, alcuni risalenti all'epoca della fondazione dell'hotel. Questo hotel storico è stato attentamente restaurato, mentre sono state aggiunte strutture moderne che lo completano.

Camere

Ciascuna delle 119 camere è dotata di comfort di classe superior, tra cui vasca idromassaggio, aria condizionata, accappatoi, quotidiano, film, scrivania, servizio in camera 24 ore su 24.

Ristorante

Caffe bar all'interno dell'hotel ,Bar/lounge completo di tutti i servizi ,Snack al bar della piscina sono disponibili ,Ristorante interno.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Negozi

Raffles Grand Hotel D'angkor dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Raffles Grand Hotel D'angkor offre un servizio di lavanderia. L'Raffles Grand Hotel D'angkor è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Prenota