HotelsClick.com

Hotel Angkor Village Resort

4 Stelle

  Phum Traeng - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

L'esclusiva piscina di 200 metri lungo fiume si snoda attraverso lussureggianti giardini. Potete rinfrescarvi nella piscina da 200 metri, a pochi passi dalla vostra camera. Spa Village è il paradiso di relax e serenità che vi farà rivitalizzare, località termale che offre una vasta gamma di massaggi dalla testa ai piedi, ma anche i bagni, impacchi scrub o trattamenti per il corpo di fango, o potrete essere totalmente coccolati con uno dei nostri pacchetti completi. Raccomandato per i viaggiatori FIT che cercano un caldo stile di vita tradizionale Khmer.
Il Resort è situato sulla riva del fiume nel centro della città in Phum Treang Village a pochi passi di distanza dal vecchio mercato, a circa 30 minuti di auto dall'aeroporto internazionale di Siem Reap e 20 minuti di Angkor Wat. Inoltre a 30 minuti dal porto del Tonle Sap Lake.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby is medium size with ample hard wooden Khmer seating, a red cushion enhance a luxurious look to the whole resort. All bungalow and main restaurant is interconnected with wooden bridge and walkway.

Esterno

A cluster of 2 storey wooden bungalow style boutique resort surrounded the natural pond in the center of the resort amongst lush tropical gardens. There is one of the most famous Angkor Village restaurant under Sala Khmer style in the middle of the pond. Nicer and gorgeously look with torch at night.

Camere

Costruiti secondo la tradizione khmer, i bungalow di legno incastonato tra i giardini tropicali offrono pace e serenità e si trovano isolati dal trambusto della città. La sistemazione comprende 80 Camere Cottage. Tutte le camere sono arredate con tessuti locali e arredi in legno, decorate con le arti tradizionali e pezzi di artigianato e con un balcone privato o terrazza con vista sui giardini. Vasca da bagno, doccia, sono fornito 2 lavelli e servizi per 2 persone, bagno separato per la vostra convenienza.

Ristorante

The one main Angkor Village restaurant is one of the most famous spot for all types of travellers to Siem Reap town. It serves Traditional Khmer, Thai and Vietnamese specialties authentic cuisine. The resort owns famous Apsara theater with Apsara scheduled traditional dance show at 8 PM every night.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Agenzia di viaggi
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. All'interno dell'hotel i clienti potranno usufruire di un'agenzia di viaggi. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Angkor Village Resort offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Angkor Village Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Angkor Village Resort offre un servizio minibar. L'Hotel Angkor Village Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota