HotelsClick.com

Hotel Nagara Angkor Boutique

3 Stelle

  Sok San Road, Stueng Thmei Village - 85512 - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

Posizione della struttura Con una posizione ideale a Siem Reap, Nagara Angkor Boutique dista pochi minuti da Mercato notturno di Angkor e Pub Street. Questo bed and breakfast si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Mercato di Psar Chaa e Siem Reap Art Center.Camere Rilassati in una delle 36 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, asciugacapelli e accappatoio. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina scoperta, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo bed and breakfast dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Questo bed and breakfast dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il il servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di un business center, servizi di tintoria/lavaggio a secco e reception aperta 24 ore su 24. Il parcheggio gratuito è disponibile in loco.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Nagara Angkor Boutique dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Nagara Angkor Boutique offre un servizio di lavanderia.

 Recensioni degli ospiti


Monasterolo Di Savigliano, Italia
05/01/2016

Ottimo: 4.6/5 Maggiori dettagli

Ottimo hotel in siem reap

Abbiamo soggiornato in questo hotel per 5 notti situato a 10 minuti a piedi da pub street lungo una strada percorribile anche di notte senza problemi.
la struttura è nuova e curata, purtroppo senza ascensore, le camere luminose e spaziose.
attenzione al condizionatore, è un po' fortino e butta direttamente sul letto.

abbiamo usufruito anche della piscina (pulita e curata) anche se all'ombra, e del servizio di massaggio in camera con struttura convenzionata a prezzo ottimo (a partire da meno di 10usd massaggi per 60 minuti!).
la colazione comprende caffè (americano) latte e cereali, frutta fresca, qualche brioche dolce, pane e marmellata, omelette fresche oltre a riso, uova e salsiccie.
personale molto cordiale e disponibile.
offerto il trasporto dalla stazione dei bus e disponibili ad ogni nostra richiesta (anche se, come notato quasi dappertutto in cambogia, l'inglese non è il loro forte ed è difficile talvolta farsi capire).
molto cortesi anche nel concederci di usare il loro pc alla reception per fare il check in e stampa biglietti per il volo di ritorno.
consigliato!

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota