HotelsClick.com

Hotel Kiri Residence

4 Stelle

  Salah Kanseng Vilage - 17000 - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

Posizione della struttura Presso Kiri Residence ti troverai nel cuore di Siem Reap e potrai raggiungere con comodità luoghi di interesse come Wat Kesararam e Angkor Wat. Questo hotel 4 stelle si trova vicino ai seguenti luoghi d'interesse: Lucky Mall Super Market e Cambodian Cultural Village.Camere Rilassati in una delle 19 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'accesso wireless a Internet gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia e asciugacapelli. I comfort includono telefono, cassaforte e una scrivania.Servizi ricreativi, premium e spa Scopri il vero relax presso la spa completa, dove ti attendono massaggi e trattamenti per il corpo. Avrai a disposizione un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina scoperta e una vasca idromassaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di accesso wireless a Internet gratuito, servizi di concierge e servizio babysitter (con supplemento). Gli ospiti potranno raggiungere i vicini negozi grazie alla navetta gratuita.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante con vista sul giardino di questo hotel. Se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi il il servizio in camera con orario limitato. Desideri rilassarti con un drink rinfrescante? Troverai un bar a bordo piscina e 20 bar/lounge. La colazione gratuita continentale viene servita tutti i giorni.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet ad alta velocità (cablato), un business center aperto 24 ore su 24 e servizio auto o limousine. Una navetta dall'aeroporto all'hotel è disponibile gratuitamente (su richiesta).

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Baby sitting

L'Hotel Kiri Residence offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Kiri Residence offre un servizio di lavanderia. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Kiri Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Recensioni degli ospiti


Italia
21/11/2017

Molto Buono: 4.3/5 Maggiori dettagli

Buon hotel fuori dalla confusione. ottimo rapporto qualità/prezzo.

Tutto secondo le aspettative.

Vedi tutte le recensioni
Prenota