HotelsClick.com

Hotel Angkor Palace Resort & Spa

5 Stelle

  No. 555, Khum Svay Dangkum - Siem Reap, Cambogia Vedi mappa

Circondato da bellissimi giardini tropicali di 11 ettari di superficie, l'hotel presenta uno stile architettonico che ricorda le residenze di antichi dignitari cambogiani ed è arredato con riproduzioni di immagini dei templi di Angkor Wat risalenti al periodo tra il IX e il XIV secolo. I clienti potranno trascorrere un soggiorno piacevole nelle 250 camere dell'hotel arredate in stile tradizionale cambogiano con pavimenti in legno teak e vista sui giardini.
City Center

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è un ampio spazio a pianta semi aperta con divani in legno. Di fronte a questa zona salotto trova spazio una vasca con fiori di loto.

Esterno

L’hotel occupa un edificio a due piani che si affaccia sui giardini all’inglese e sulla piscina privata.

Camere

Le camere Deluxe sono di ispirazione cambogiana con letto a baldacchino e pavimento in legno di teak. Da molte delle camere potete ammirare viste panoramiche della piscina e tutti gli alloggi garantiscono vista del giardino.

Ristorante

I tanti ristoranti dell’hotel offrono una svariata scelta di ristoranti di menu internazionali e specialità della gastronomia locale. L’hotel dispone egualmente di un bar situato accanto alla piscina dove potrete consumare snack spuntini o cocktail.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Piscina riscaldata
  •  Servizio lavanderia
  •  Centro bellezza

L'Hotel Angkor Palace Resort & Spa offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura mette la propria piscina riscaldata a disposizione degli ospiti. L'Hotel Angkor Palace Resort & Spa offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Angkor Palace Resort & Spa rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness.

Prenota