L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. L'albergo è perfetto per le persone sportive.
Rumduol Apartment
#98A 98B, St. Sothearos, Phumi2, Sangkat Chaktomuk, khan Daun Penh, Phnom Penh, Cambodia - Phnom Penh, Cambogia Vedi mappa
- Vai a:
- Servizi
Situato nel centro di Phnom Penh, a 600 m dalla Chaktomouk Hall e a 700 m dal Palazzo Reale di Phnom Penh, il Rumduol Apartment offre un giardino e l'aria condizionata. Si trova a 1,4 km da Sisowath Quay e dispone di servizio in camera. L'appartamento presenta 1 camera da letto, una cucina con forno a microonde e frigorifero, una TV a schermo piatto, un'area salotto e 1 bagno con doccia. A vostra disposizione anche un parcheggio privato. Il personale della reception, operativo 24 ore su 24, parla inglese e Khmer. Il Rumduol Apartment fornisce il servizio di autonoleggio. I luoghi di interesse nelle vicinanze includono il centro commerciale Aeon Mall Phnom Penh, il centro convegni ed espositivo Diamond Island e il Riverside Park. L'Aeroporto piu vicino e l'Aeroporto Internazionale di Phnom Penh, a 13 km da Rumduol Appartamento.
Servizi dell'hotel
- Parcheggio auto
- Camere non fumatori
- Aria condizionata
- Palestra
Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.