HotelsClick.com

Himawari Hotel Apartments

4 Stelle

  313 Sisowath Quay - Phnom Penh, Cambogia Vedi mappa

Fate una bella nuotata rilassante nella piscina internazionale o ringiovanite nella Jacuzzi esterna – il modo perfetto per mantenervi in forma e rimanere freschi, crogiolandovi al caldo sole tropicale della Cambogia e gustare qualche spuntino leggero. Per la gioia dei bambini, potranno divertirsi tuffandosi nella piscina per bambini. Iniziate la giornata con un allenamento rivitalizzante e tornando in forma con l'attrezzatura ginnica del Fitness One o giocate una partita a tennis rinvigorente, affacciati sul bellissimo panorama naturale. E' a disposizione un'ampia gamma di programmi e lezioni, per mantenere gli ospiti in forma ed allenati. Vengono proposte delle lezioni che spaziano dal ballo latino della salsa, alla danza araba e yoga, per soddisfare tutti gli interessi e le esigenze.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel propone un'ampia lobby che si armonizza perfettamente tra il moderno e la tradizione locale.

Esterno

Il bianco edificio contemporaneo a cinque piani, con lo scenario idilliaco del fiume Tonle Sap, che da nome alle migliori vedute della citta'.

Camere

Le 115 spaziose suite brillano con il calore dei legni caldi e tenui, resi lucidi dallo splendore dei tessuti raffinati. Viste panoramiche di Tonle Sap o del fiume Mekong sono le belle caratteristiche della maggior parte delle suite, mentre il reminder offre delle ampie visuali del Palazzo Reale o dell'orizzonte cittadino. Ogni suite e' dotata di una comoda zona salotto ed un'area da pranzo, ideali sia per le riunioni che per accogliere gli amici. Per questo, le camere sono inoltre dotate di standard internazionali, inclusi utensili da cucina e fornelli, ad offrire all'ospite il vantaggio di dimostrare le proprie capacita' culinary ed avere un piccolo pasto.

Ristorante

Il ristorante e bar Oyster offre una moderna esperienza culinaria con cucina contemporanea tra la scelta di un ambiente informale ed accogliente o all'aperto, accarezzati dalla brezza, attorniati dale vedute panoramiche di Tonle Sap. Comprendendo un'alettevole miscela di ingredienti e tecniche culinarie, proverete una selezione gastronomic ache include salmone fresco sashimi & ostriche, delizie occidentali, specialita' asiatiche e molto altro. Il ristorante offre una colazione internazionale, un pranzo alla carta ed una cena barbeque a buffet, una variazione di composizioni occidentali ed asiatiche.

Posizione

La posizione dell'hotel di appartamenti Himawari combina la bellezza panoramica ed il facile accesso al centro cittadino e alle attrazioni vicine come il fiume Tonle Sap, le rive del fiume Chaktomok, il palazzo ed il mercato locale. Dista un breve tratto d'auto di 20 minuti dall'aeroporto internazionale di Phnom Penh.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Ascensori 2
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'Himawari Hotel Apartments offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Himawari Hotel Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Himawari Hotel Apartments dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota