HotelsClick.com

International Hotel

3 Stelle

  Corner of Road 2 and Nat Market, 20 Ousaphea Village - Battambang, Cambogia Vedi mappa

A Battambang (Svay Pao), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e ascensore. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo di Battambang: 0,8 km Università di Battambang: 4,2 km Bahai House of Worship for Battambang: 7,2 km Tempio di Ek Phnom: 7,7 km Phnom Sampeau (monte): 16,1 km
International Hotel a Battambang (Svay Pao) dista solo un quarto d'ora di auto da Museo di Battambang e da Università di Battambang. Questo hotel si trova a 7,2 km da Bahai House of Worship for Battambang e 7,7 km da Tempio di Ek Phnom.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie e ventilatori, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'International Hotel offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'International Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota