HotelsClick.com

Sky Palace Boutique Hotel

2 Stelle

  Road 57 , Toul Ta Eak Village ,Toul Ta eak Commune Battamabg City , Battambang Procinve - Battambang, Cambogia Vedi mappa

Situato a Battambang, a 1,1 km dal mercato notturno di Riverside e a 1,2 km dagli edifici coloniali, lo Sky Palace Boutique Hotel offre sistemazioni con giardino, la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato senza costi aggiuntivi. Questo hotel a 2 stelle offre una reception aperta 24 ore su 24 e un deposito bagagli. Le attrazioni della zona includono il Museo Battambang, a 2,1 km, o il Psar Nat, a 2,5 km. Tutte le sistemazioni sono dotate di area salotto, TV a schermo piatto con canali via cavo e bagno privato con set di cortesia e doccia. Tutte le sistemazioni dello Sky Palace Boutique Hotel dispongono di aria condizionata e scrivania. La struttura dista 1,3 km dal mercato di Boeung Chhouk e 1,6 km dal centro commerciale Borey Thmey.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota