HotelsClick.com

La Perle Hotel

3 Stelle

  Boulevard du 28 Novembre - Bujumbura, Burundi Vedi mappa

Posizione della struttura La Perle Hotel di Bujumbura si trova a 4 minuti di auto da Ambasciata degli Stati Uniti e 7 minuti da Stade Prince Louis Rwagasore. Questo hotel si trova a 6,1 km da Bujumbura Central Market e 6,9 km da Spiaggia di Saga.Camere Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, complete di caminetto e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo e l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.Servizi Le opportunita di svago non mancano: avrai a disposizione una sauna, oltre a Wi-Fi gratuito e supporto per la prenotazione di escursioni/biglietti.Pasti Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena. Avrai inoltre a disposizione al bar/caffetteria e servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione gratuita completa viene servita tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:00.Servizi business e altri comfort Potrai usufruire di servizio di lavanderia/lavaggio a secco, reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto (24 ore su 24) a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota