HotelsClick.com

Nomado Hostel

1 Stelle

  ul. Nikola Kanev 7, - 9000 - Varna, Bulgaria Vedi mappa

A Varna (Centro di Varna), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come il Wi-Fi gratuito. In questo ostello potrai inoltre contare su una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale della Dormizione della Madre di Dio: 0,3 km Museo Archeologico di Varna: 0,8 km Ethnographic Museum: 0,9 km Acquario di Varna: 1,6 km Giardino del Mare: 2,6 km Spiaggia di Rappongi: 2,6 km Stadio Ticha: 3,8 km Spiaggia di Asparuhovo: 6,7 km Spiaggia di Trakata: 8,2 km Edificio Storico Euxinograd: 8,4 km Spiaggia Centrale di Saints Constantine and Helena: 10,3 km Monastero di Sveti Konstantin i Elena: 10,6 km Spiaggia Sunny Day: 10,8 km Spiaggia di Galata: 10,9 km Spiaggia Sud di Santi Costantino ed Elena: 11,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Nomado Hostel è Varna (VAR-Varna Intl.): 9,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 5 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Posizione

Nomado Hostel a Varna dista 8,3 km da Giardino del Mare e 8,4 km da Edificio Storico Euxinograd. Questo ostello si trova a 16,8 km da Monastero di Aladzha e 19,3 km da Spiaggia Sabbie d'oro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Nomado Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Nomado Hostel offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VAR
Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com