HotelsClick.com

Hotel Opera Plaza

2 Stelle

  Frederic Shopen 2, - 9000 - Varna, Bulgaria Vedi mappa

A Varna (Centro di Varna), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ethnographic Museum: 0,4 km Cattedrale della Dormizione della Madre di Dio: 0,4 km Museo Archeologico di Varna: 0,6 km Acquario di Varna: 0,9 km Spiaggia di Rappongi: 1,9 km Giardino del Mare: 2 km Stadio Ticha: 3,4 km Spiaggia di Trakata: 7,4 km Edificio Storico Euxinograd: 7,6 km Spiaggia Centrale di Saints Constantine and Helena: 9,5 km Monastero di Sveti Konstantin i Elena: 9,5 km Spiaggia Sunny Day: 9,8 km Spiaggia Sud di Santi Costantino ed Elena: 10,2 km Spiaggia di Galata: 11,6 km Spiaggia Cabacum: 11,8 km L'aeroporto internazionale più vicino è Varna (VAR-Varna Intl.): 9,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 42 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno parzialmente a vista dispone di vasca o doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Da Hotel Opera Plaza di Varna (Centro di Varna) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 5 minuti a piedi da Ethnographic Museum e 5 minuti da Cattedrale della Dormizione della Madre di Dio. Questo hotel si trova a 18,3 km da Spiaggia Sabbie d'oro e 7,2 km da Giardino del Mare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Opera Plaza offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Opera Plaza propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Opera Plaza propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Opera Plaza dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota