HotelsClick.com

Hostel Musala

2 Stelle

  Musala str. 1, - 9000 - Varna, Bulgaria Vedi mappa

A Varna (Centro di Varna), Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Una navetta da e per l'aeroporto è disponibile a pagamento., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Ethnographic Museum: 0,3 km Cattedrale della Dormizione della Madre di Dio: 0,6 km Museo Archeologico di Varna: 0,6 km Acquario di Varna: 0,8 km Spiaggia di Rappongi: 1,8 km Giardino del Mare: 1,9 km Stadio Ticha: 3,5 km Spiaggia di Trakata: 8,2 km Edificio Storico Euxinograd: 8,5 km Spiaggia Sud di Santi Costantino ed Elena: 9,6 km Spiaggia Centrale di Saints Constantine and Helena: 10,3 km Spiaggia Sunny Day: 10,4 km Monastero di Sveti Konstantin i Elena: 10,6 km Spiaggia di Galata: 11,6 km Spiaggia Cabacum: 12,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Varna (VAR-Varna Intl.): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Presso questo ostello avrai a disposizione 20 nei bar/caffetterie e uno snack bar. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da HOSTEL MUSALA di Varna (Centro di Varna) impiegherai pochissimo a raggiungere luoghi interessanti senza dover guidare o prendere mezzi pubblici. Sarai infatti ad appena 4 minuti a piedi da Ethnographic Museum e 7 minuti da Cattedrale della Dormizione della Madre di Dio. Questo ostello si trova a 18,8 km da Spiaggia Sabbie d'oro e 8,1 km da Giardino del Mare.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hostel Musala offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hostel Musala offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hostel Musala propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota