HotelsClick.com

Hotel Seagarden Villa Resort

3 Stelle

  Seagarden Villa Resort, - 8277 - Tsarevo, Bulgaria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Lozenets Oasis, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo aparthotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area picnic., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra Servizi navetta , La reception è aperta in orario limitato. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Lozenets Oasis: 0,6 km Spiaggia di Arapia: 2,1 km Spiaggia Centrale di Lozenets: 2,5 km Spiaggia Nord di Tsarevo: 3,1 km Spiaggia Coral Beach: 3,5 km Spiaggia Centrale di Tsarevo: 4 km Centro culturale Georgi Kondolov: 4,3 km Spiaggia di Karaagach: 5,8 km Spiaggia di Vasiliko: 5,9 km Nestinarka Beach: 6 km Spiaggia di Atliman: 8,3 km Spiaggia Sud di Primorsko: 9,3 km Spiaggia di Primorsko: 13,2 km Spiaggia di Varvara: 13,3 km Spiaggia di Perla: 15,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Seagarden Villa Resort è Bourgas (BOJ): 69,8 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 7 camere con stile personalizzato della struttura, complete di pavimenti riscaldati e TV a schermo piatto. Potrai usufruire anche di cucina con frigorifero, piano cottura e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e bollitori elettrici, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Posizione

A Carevo, Seagarden Villa Resort con ottima posizione sul mare, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Spiaggia Lozenets Oasis e Spiaggia di Arapia. Questo aparthotel per famiglie dista 3,1 km da Spiaggia Nord di Tsarevo e 5,9 km da Spiaggia di Vasiliko.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Seagarden Villa Resort offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Seagarden Villa Resort propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Seagarden Villa Resort offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Seagarden Villa Resort propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Seagarden Villa Resort dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOJ
Prenota