HotelsClick.com

Red Hotel - Lozenetz

2 Stelle

  21 George Kondolov str., - 8277 - Tsarevo, Bulgaria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Centrale di Lozenets, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e negozi in loco., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e una cassetta di sicurezza presso la reception. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio (a pagamento)., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Centrale di Lozenets: 0,4 km Spiaggia Lozenets Oasis: 1,2 km Spiaggia Coral Beach: 1,4 km Spiaggia di Karaagach: 3,7 km Spiaggia di Arapia: 3,9 km Spiaggia Nord di Tsarevo: 5 km Spiaggia di Atliman: 6,2 km Spiaggia Sud di Primorsko: 7,3 km Centro culturale Georgi Kondolov: 7,7 km Spiaggia di Vasiliko: 8,1 km Spiaggia Centrale di Tsarevo: 8,2 km Nestinarka Beach: 8,3 km Spiaggia di Primorsko: 11,2 km Spiaggia di Perla: 13,4 km Spiaggia di Varvara: 14,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Red Hotel - Lozenetz è Bourgas (BOJ): 67,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 23 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. Le camere sono dotate di balcone. La una TV LCD da 29-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono scrivanie e salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Red Hotel - Lozenetz include un minimarket. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:00.

Posizione

Red Hotel - Lozenetz, una struttura vicino alla spiaggia a Carevo, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Spiaggia Centrale di Lozenets e a Spiaggia Lozenets Oasis. Questo aparthotel si trova a 1,5 km da Spiaggia Coral Beach e 3,7 km da Spiaggia di Karaagach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Negozi

L'Red Hotel - Lozenetz offre un collegamento internet veloce. L'Red Hotel - Lozenetz è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Red Hotel - Lozenetz propone l'uso della televisione nelle camere. L'Red Hotel - Lozenetz offre un servizio minibar. L'Red Hotel - Lozenetz dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: BOJ
Prenota