HotelsClick.com

Hotel Oasis Del Sol

3 Stelle

  Oasis Beach, - 8277 - Tsarevo, Bulgaria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Lozenets Oasis, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 giugno 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Lozenets Oasis: 0,2 km Spiaggia Centrale di Lozenets: 1,8 km Spiaggia di Arapia: 2,5 km Spiaggia Coral Beach: 2,8 km Spiaggia Nord di Tsarevo: 3,6 km Spiaggia Centrale di Tsarevo: 4,5 km Centro culturale Georgi Kondolov: 4,8 km Spiaggia di Karaagach: 5,1 km Spiaggia di Atliman: 7,6 km Spiaggia Sud di Primorsko: 8,6 km Spiaggia di Vasiliko: 9,5 km Nestinarka Beach: 9,7 km Spiaggia di Primorsko: 12,5 km Spiaggia di Perla: 14,7 km Spiaggia di Varvara: 16,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bourgas (BOJ): 69,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 20 camere della struttura, tutte provviste di aria condizionata e frigorifero: ti sentirai subito a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. Sono disponibili pulizie eseguite tutti i giorni e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Posizione

Oasis del Sol sulla spiaggia di Carevo è in posizione davvero strategica. Solo 3 minuti a piedi ti separano da Spiaggia Lozenets Oasis e sei a 3 minuti di auto da Spiaggia Centrale di Lozenets. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,5 km da Spiaggia di Arapia e 3,1 km da Spiaggia Coral Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Oasis Del Sol offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Oasis Del Sol offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oasis Del Sol propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Oasis Del Sol offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Oasis Del Sol propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Oasis Del Sol dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota