HotelsClick.com

Hotel Oasis Beach Club

3 Stelle

  Tsarevski pat str., - 8277 - Tsarevo, Bulgaria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Lozenets Oasis, Lasciati coccolare presso la spa, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Scegli dall'ampia selezione di servizi ricreativi, che includono un centro fitness, una piscina coperta e una sauna. In questo aparthotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e negozi di articoli da regalo/edicole., La struttura osserva la chiusura nei mesi di maggio, giugno, luglio, agosto e settembre., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Carevo? Presso questo aparthotel avrai a disposizione 300 metri quadrati di spazio con un centro congressi. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Lozenets Oasis: 0,2 km Spiaggia Centrale di Lozenets: 1,7 km Spiaggia di Arapia: 2,6 km Spiaggia Coral Beach: 2,8 km Spiaggia Nord di Tsarevo: 3,6 km Spiaggia Centrale di Tsarevo: 4,5 km Centro culturale Georgi Kondolov: 4,8 km Spiaggia di Karaagach: 5,1 km Spiaggia di Vasiliko: 6,4 km Spiaggia di Atliman: 7,6 km Spiaggia Sud di Primorsko: 8,7 km Nestinarka Beach: 9,6 km Spiaggia di Primorsko: 12,5 km Spiaggia di Perla: 14,7 km Spiaggia di Varvara: 16,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bourgas (BOJ): 69,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Questo aparthotel con stile personalizzato vanta una cucina con un frigorifero con congelatore e un forno. Se vuoi prendere una boccata d'aria, puoi approfittare del balcone privato. In camera potrai usufruire di Wi-Fi gratuito e TV a schermo piatto con via cavo. A tua disposizione avrai anche una scrivania e un salotto. Il servizio di pulizie viene offerto tutti i giorni.

Ristorante

Questo aparthotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Questo aparthotel sulla spiaggia di Carevo è in posizione davvero strategica. Solo 2 minuti a piedi ti separano da Spiaggia Lozenets Oasis e sei a 3 minuti di auto da Spiaggia Centrale di Lozenets. Questo aparthotel sulla spiaggia dista 2,6 km da Spiaggia di Arapia e 3 km da Spiaggia Coral Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 1
  •  Boutique
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Oasis Beach Club offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Oasis Beach Club è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Oasis Beach Club propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Oasis Beach Club propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Oasis Beach Club dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota