HotelsClick.com

Hotel Zebra

3 Stelle

  10A Chan Asparuh, - 8260 - Tsarevo, Bulgaria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro culturale Georgi Kondolov, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina stagionale all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., La struttura osserva la chiusura nei mesi di gennaio, febbraio, marzo, ottobre, novembre e dicembre., Potrai usufruire di una cassetta di sicurezza presso la reception e un angolo caffè nelle aree comuni. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Centrale di Tsarevo: 0,1 km Centro culturale Georgi Kondolov: 0,3 km Spiaggia Nord di Tsarevo: 1,4 km Spiaggia di Vasiliko: 1,9 km Nestinarka Beach: 2,2 km Spiaggia di Arapia: 3,3 km Spiaggia Lozenets Oasis: 4,8 km Spiaggia Centrale di Lozenets: 8,5 km Spiaggia Coral Beach: 9,4 km Spiaggia di Karaagach: 10,7 km Spiaggia di Varvara: 11,4 km Spiaggia di Ahtopol: 12,6 km Spiaggia di Atliman: 13,2 km Spiaggia Sud di Primorsko: 14,2 km Spiaggia di Primorsko: 18,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bourgas (BOJ): 74,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina.

Posizione

Da Hotel Zebra di Carevo puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Spiaggia Centrale di Tsarevo sia Centro culturale Georgi Kondolov. Questo hotel si trova a 1,7 km da Spiaggia Nord di Tsarevo e 2,5 km da Nestinarka Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Zebra offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Zebra propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Zebra dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota