HotelsClick.com

Hotel Emberli

1 Stelle

  Str Purva, - 8277 - Tsarevo, Bulgaria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Centrale di Lozenets, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Centrale di Lozenets: 0,3 km Spiaggia Coral Beach: 0,9 km Spiaggia Lozenets Oasis: 1,8 km Spiaggia di Karaagach: 3,4 km Spiaggia di Arapia: 4,4 km Spiaggia di Atliman: 6,4 km Spiaggia Nord di Tsarevo: 6,6 km Centro culturale Georgi Kondolov: 8,3 km Spiaggia di Vasiliko: 8,7 km Spiaggia Centrale di Tsarevo: 8,7 km Nestinarka Beach: 8,8 km Spiaggia di Primorsko: 11,3 km Spiaggia Sud di Primorsko: 12,7 km Spiaggia di Perla: 13,5 km Spiaggia di Varvara: 15,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bourgas (BOJ): 67,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 30 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. L'accesso a Internet ad alta velocità gratuito (cablato) ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Emberli include uno snack bar. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina.

Posizione

Soggiornando presso Emberli, struttura vicino alla spiaggia di Carevo, sarai a soli 4 minuti a piedi da Spiaggia Centrale di Lozenets e 11 minuti a piedi da Spiaggia Coral Beach. Questo hotel si trova a 1,8 km da Spiaggia Lozenets Oasis e 3,8 km da Spiaggia di Karaagach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Emberli offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet

L'Hotel Emberli offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Emberli propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere.

Prenota