HotelsClick.com

Hotel Iris Beach

3 Stelle

  Bor Str. 6, - 8256 - Sveti Vlas, Bulgaria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Centrale di Sveti Vlas, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina stagionale all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Centrale di Sveti Vlas: 0,6 km Spiaggia Nuova di Sveti Vlas: 1,1 km Marina Dinevi: 1,4 km Spiaggia di Venid: 1,6 km Spiaggia Orientale di Sveti Vlas: 2 km Sunny Beach: 2,8 km Spiaggia di Robinson: 3,5 km Spiaggia di Elenite: 4,9 km Action Aquapark: 5,1 km The Bridge - Sunny Beach: 5,2 km Casino Hrizantema: 5,8 km Luna Park: 6,1 km Stadio Nessebar: 8,3 km Spiaggia Sunny Beach Meridionale: 9 km Chiesa di San Giovanni Battista: 10,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bourgas (BOJ): 31,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 45 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di balcone. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante che offre prelibati piatti, nonché di un'ampia scelta di snack al bar/caffetteria. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar sulla spiaggia. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hotel Iris Beach, una struttura sulla spiaggia a Sveti Vlas, ti permette di muoverti agevolmente a piedi: in meno di un quarto d'ora puoi arrivare a Spiaggia Centrale di Sveti Vlas e a Spiaggia Nuova di Sveti Vlas. Questo hotel sulla spiaggia dista 2,4 km da Sunny Beach e 5,1 km da Action Aquapark.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Negozi

L'Hotel Iris Beach offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Iris Beach offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. L'Hotel Iris Beach è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Iris Beach propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Iris Beach offre un servizio minibar. L'Hotel Iris Beach dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota