HotelsClick.com

Alexandra Hotel

3 Stelle

  Rusalka 8, - 8256 - Sveti Vlas, Bulgaria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Centrale di Sveti Vlas, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Centrale di Sveti Vlas: 0,6 km Spiaggia Nuova di Sveti Vlas: 1,1 km Marina Dinevi: 1,4 km Spiaggia di Venid: 1,6 km Spiaggia Orientale di Sveti Vlas: 2 km Sunny Beach: 2,4 km Spiaggia di Robinson: 3,5 km Spiaggia di Elenite: 4,9 km Action Aquapark: 5,1 km The Bridge - Sunny Beach: 5,2 km Casino Hrizantema: 5,8 km Luna Park: 6,1 km Spiaggia Sunny Beach Meridionale: 7,8 km Stadio Nessebar: 8,3 km Chiesa di San Giovanni Battista: 10,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Bourgas (BOJ): 31,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 46 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono scrivanie, salotti separati e telefoni con chiamate urbane gratuite.

Ristorante

Gusta le specialità di Alexandra e i drink disponibili al bar/caffetteria. questo hotel offre anche servizio in camera con orario limitato. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni.

Posizione

Alexandra Hotel sul mare a Sveti Vlas dista meno di un quarto d'ora a piedi da Spiaggia Centrale di Sveti Vlas e Spiaggia Nuova di Sveti Vlas. Questo hotel si trova a 2,4 km da Sunny Beach e 5,1 km da Action Aquapark.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Alexandra Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Alexandra Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Alexandra Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Alexandra Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota