HotelsClick.com

Hotel Paros 2

2 Stelle

  12 Veliko Turnovo Str. - 8200 - Pomorie, Bulgaria Vedi mappa

L'Hotel Paros 2 si trova a Pomorie, a 10 minuti a piedi dalla spiaggia piu vicina e a 100 m dal porto turistico locale. Offre la connessione Wi-Fi gratuita e sistemazioni climatizzate con TV via cavo. Tutte le sistemazioni sono dotate di frigorifero e bagno con doccia. Le unita dispongono di balcone o terrazza. Alcune includono un angolo cottura e un divano. Potrete richiedere il servizio navetta presso l'Hotel Paros 2 e parcheggiare gratuitamente nelle vicinanze. Nel raggio di 50 m troverete un negozio di alimentari e alcuni ristoranti. L'Aeroporto di Burgas dista 13 km. A un costo aggiuntivo, potrete richiedere un servizio navetta da e per l'aeroporto di Burgas.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota