HotelsClick.com

Hristovi Apartments & Studios

2 Stelle

  6A Tsar Samuil Str - 8200 - Pomorie, Bulgaria Vedi mappa

A soli 200 m dalla spiaggia piu vicina, Hristovi Apartments & Studios si trova nella parte vecchia di Pomorie. Situato vicino a Knyaz Boris Street, la principale via dello shopping, offre sistemazioni con balcone e connessione Wi-Fi gratuita. Tutte le tipologie di sistemazione comprendono un bagno privato e 2 camere da letto, ognuna dotata di frigorifero e TV via cavo. Gli appartamenti includono un angolo cottura con zona pranzo. Nelle immediate vicinanze troverete negozi, bar e ristoranti. La stazione degli autobus regionali dista 300 m. St. Nel raggio di 3 km troverete il Monastero di George Pobedonosets, musei e gallerie. L'Hristovi Apartments & Studios fornisce il servizio di trasferimento per l'Aeroporto di Bourgas, distante 15 km. La citta di Nesebar e la localita di Sunny Beach distano 20 km.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota