HotelsClick.com

Hotel Electra

2 Stelle

  98 Solna street - 8200 - Pomorie, Bulgaria Vedi mappa

Situato nella parte vecchia di Pomorie, a 120 m dalla spiaggia piu vicina, l'Hotel Electra offre una reception aperta 24 ore su 24 e uno snack bar. Avrete gratuitamente a disposizione la connessione WiFi e il parcheggio privato. Tutte le camere dell'Hotel Electra sono dotate di aria condizionata, balcone, minibar e TV via cavo. Il bagno privato e completo di doccia e set di cortesia. A 50 m troverete il ristorante piu vicino e un negozio di alimentari. L'autobus piu vicino si ferma a 80 m dalla struttura. L'hotel dista 7 minuti a piedi dal Museo del Sale e 120 m da via Kraybrezhna. Su richiesta e con un supplemento, potrete usufruire di una navetta aeroportuale. Per le prenotazioni di oltre 25 notti, l'hotel offre un servizio gratuito di navetta aeroportuale.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota