HotelsClick.com

Ski & Holiday Apartments In Pamporovo

3 Stelle

  Pamporovo (in Iceberg Complex) - 4870 - Pamporovo, Bulgaria Vedi mappa

Situato a Pamporovo, a soli 100 m dagli impianti di risalita, lo Ski & Holiday Apartments offre sistemazioni a ristorazione indipendente con balcone affacciato sulle montagne e TV satellitare a schermo piatto. La connessione WiFi gratuita e disponibile nelle aree comuni. Gli appartamenti comprendono anche un angolo cottura completamente attrezzato con zona pranzo, una camera da letto separata, una zona giorno e un bagno privato con doccia. Il parcheggio privato e gratuito. Lo Ski & Holiday Apartments di Pamporovo dista 3 minuti a piedi dalla stazione degli autobus regionali. Nel raggio di 100 m troverete vari negozi e ristoranti. Con un supplemento, potrete usufruire di trasferimenti aeroportuali per Sofia o Plovdiv.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'Ski & Holiday Apartments In Pamporovo è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota