HotelsClick.com

Hotel Mountain Lodge Winter Half-Board

3 Stelle

  Pamporovo Centre - 4870 - Pamporovo, Bulgaria Vedi mappa

Situato nel centro della localita sciistica di Pamporovo, il Mountain Lodge Aparthotel offre sistemazioni con angolo cottura e connessione Wi-Fi gratuita, proprio di fronte a un parcheggio pubblico gratuito. In alcuni casi provvisti di un balcone con vista spettacolare sulle montagne, tutti gli appartamenti dispongono di un soggiorno fornito di TV con canali via cavo e divano, di un angolo cottura ben attrezzato con zona pranzo e di un bagno completo di doccia e set di cortesia. Ubicato a meno di 50 metri da un centro benessere, questo aparthotel si trova a meno di 1 km dal centro sciistico, raggiungibile con il servizio navetta gratuito. Sito accanto a un ristorante, il Mountain Lodge Aparthotel si trova inoltre a meno di 15 metri da un negozio di alimentari e da un bar, mentre la stazione centrale degli autobus di Pamporovo dista 600 metri.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota