HotelsClick.com

Chetin Apartment

  Complex Monastery 2 - 4870 - Pamporovo, Bulgaria Vedi mappa

Situato a Pamporovo, il Chetin Apartment offre un ristorante, un bar e un salone in comune. 50 km da Banite. L'appartamento e dotato di patio, vista sul giardino, 1 camera da letto, soggiorno, TV satellitare a schermo piatto, cucina attrezzata e 1 bagno con vasca idromassaggio e bidet. Per una maggiore comodita, la struttura fornisce asciugamani e lenzuola a un costo aggiuntivo. Il personale della reception parla bulgaro, inglese e russo e sara lieto di assistervi 24 ore su 24. In loco troverete anche un'area giochi per bambini. In loco troverete un giardino con barbecue, mentre nelle vicinanze potrete sciare. Il Chetin Apartment dista 12 km da Chepelare e 35 km da Devin. La struttura dista 92 km dall'Aeroporto Internazionale di Plovdiv, lo scalo piu vicino, raggiungibile tramite un servizio navetta a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota