HotelsClick.com

Hotel Elitza Villa

2 Stelle

  Raikovski Livadi - 4870 - Pamporovo, Bulgaria Vedi mappa

Situata proprio sulle pendici della rinomata localita sciistica di Pamporovo, la Villa Elitza e immersa in rigogliose pinete. Vanta una sauna finlandese e una palestra ben attrezzata. Tutte le ville presentano una zona giorno intorno al camino in pietra. Includono la connessione Wi-Fi gratuita e una TV satellitare. Le cucine completamente attrezzate sfoggiano un antico gusto, con pareti piastrellate e ripiani in legno. Il ristorante del Villa Elitza e specializzato in cucina bulgara e piatti regionali della provincia di Smolyan. Il bar propone un vasto assortimento di bevande alcoliche e analcoliche, da sorseggiare accanto al caminetto della hall. La terrazza con panchine in pietra e il luogo ideale per sorseggiare un drink all'aperto ammirando il paesaggio verdeggiante. Nel giardino troverete un parco giochi per bambini e un barbecue. Le piste dei Monti Rodopi e diverse piste da sci di fondo sono facilmente raggiungibili dall'Elitza. Il parcheggio privato in loco e gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota