HotelsClick.com

Family Hotel Markony

3 Stelle

  k.k Pamporovo, Malina area - 4870 - Pamporovo, Bulgaria Vedi mappa

Situato a Pamporovo, a soli 100 metri dagli impianti di risalita, il Family Hotel Markony offre un ristorante, attrezzature per barbecue gratuite, un parco giochi per bambini, un servizio massaggi, una sauna e una vasca idromassaggio. Struttura a conduzione familiare, il Markony Hotel propone sistemazioni provviste di TV via cavo, bagno privato con doccia, riscaldamento e area salotto con divano. In estate l'albergo mette a disposizione biciclette a noleggio, mentre in inverno vi da la possibilita di affittare l'attrezzatura da sci e di seguire lezioni in loco presso la sua scuola. L'hotel fornisce gratuitamente la connessione Wi-Fi e un parcheggio privato, e organizza a pagamento un servizio navetta per gli aeroporti internazionali di Plovdiv o Sofia. Il centro della stazione sciistica di Pamporovo ospita una serie di negozi e ristoranti, ed e ubicato a 2 km dalla proprieta.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Sauna
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota