HotelsClick.com

Hotel Evrika Pamporovo

  Evrika Pamporovo 1 2 - 4872 - Pamporovo, Bulgaria Vedi mappa

Situato a Pamporovo, a 49 km dal Banite, l'Evrika Pamporovo offre l'accesso diretto alle piste sciistiche e la connessione WiFi gratuita. Ogni unita e dotata di divano, area salotto, TV a schermo piatto con canali satellitari, cucina ben attrezzata con zona pranzo e bagno privato con asciugacapelli. Avrete a disposizione un frigorifero, un forno, un piano cottura, un bollitore e una macchina da caffe. In loco troverete un barbecue e una terrazza, mentre nelle vicinanze potrete praticare escursionismo e sci. La struttura dista 11 km da Chepelare e 34 km da Devin. L'Aeroporto piu vicino e quello Internazionale di Plovdiv, a 91 km da Evrika Pamporovo. La struttura fornisce un servizio di navetta aeroportuale a pagamento.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Navetta per l'aeroporto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota