HotelsClick.com

Family Hotel Varosha 2003

3 Stelle

  23 Ivan Drasov Str. - 5500 - Lovech, Bulgaria Vedi mappa

Situato presso il fiume Osum nella parte storica di Lovech, l'Hotel Varosha 2003 a conduzione familiare offre una terrazza estiva nel cortile, la connessione WiFi gratuita e una taverna tipica di cucina bulgara e internazionale con una ricca carta di vini. Arredate con mobili classici del periodo del rinascimento bulgaro, tutte le sistemazioni includono l'aria condizionata, una TV via cavo a schermo piatto e un ampio bagno con set di cortesia. Alcune unità del Varosha 2003 Family Hotel vantano una TV a schermo piatto o un balcone con vista sul fiume o sulla città, mentre la maggior parte delle camere dispone di un accogliente caminetto. In un raggio di circa 500 metri troverete il museo etnografico della città, la famosa Fortezza di Hissar e il ponte coperto di pietra, progettato da Kolyu Ficheto. Provvisto di un parcheggio custodito privato, il Varosha 2003 sorge a soli 100 metri dal centro di Lovech.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Family Hotel Varosha 2003 offre un collegamento internet veloce. L'Family Hotel Varosha 2003 offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli

L'Family Hotel Varosha 2003 propone l'uso della televisione nelle camere. L'Family Hotel Varosha 2003 offre un servizio minibar. Le camere dell'Family Hotel Varosha 2003 propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota