HotelsClick.com

Hotel Iris

3 Stelle

  18 Primorska str., - 9600 - Balchik, Bulgaria Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Spiaggia Centrale di Balchik, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Potrai usufruire di una navetta dall'aeroporto all'hotel 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia Centrale di Balchik: 0,7 km Spiaggia di Ikantalaka: 6,5 km Spiaggia di San Giorgio: 8 km Spiaggia di Albena: 13,2 km Spiaggia di Kranevo: 15,5 km Stadio Kavarna: 16,7 km Chiesa di St. George: 17 km Nirvana Beach: 19,6 km Spiaggia Sabbie d'oro: 19,7 km Spiaggia Centrale di Kavarna: 20 km Aquapolis: 21,9 km Spiaggia di Trifon Zarezan: 22,9 km Monastero di Aladzha: 25,1 km Spiaggia Cabacum: 25,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Iris è Varna (VAR-Varna Intl.): 49,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Da Iris sul mare a Balchik, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Spiaggia Centrale di Balchik e a Spiaggia di San Giorgio. Questo hotel si trova a 19,7 km da Spiaggia Sabbie d'oro e 6,5 km da Spiaggia di Ikantalaka.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Iris offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Iris offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Iris propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Iris offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Iris propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Iris dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: VAR
Prenota