HotelsClick.com

Hotel Augustus Plaza Inn

3 Stelle

  Avenida Araguaia 702 - 74030-100 - Goiania, Brasile Vedi mappa

L'Augustus Plaza Inn è un hotel con stile e storia. La sua decorazione e i suoi ambienti estesi richiamano lo stile classico del tempo della sua costruzione. È possibile scegliere alloggi semplici fino alla suite presidenziale, con soggiorno, sala da pranzo e vasca idromassaggio.
Situato in una posizione ideale a Goiania.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Con 11 sale, l'hotel Augustus Plaza Inn offre un servizio a buffet, personale con esperienza in eventi aziendali e sociali e la possibilità di ricevere fino a 350 persone, con vitto e alloggio. Sono spazi diversi per diverse esigenze. Qui si può scegliere di fare un evento al coperta o all'esterno, per un numero piccolo o grande di ospiti. Tutte le sale riunioni sono dotate di aria condizionata.

Esterno

L'hotel è situato nella regione centrale di Goiania, offre un facile accesso alla città e dispone di una zona relax con palestra, piscina con vista panoramica e sauna.

Camere

L'hotel Augustus Plaza Inn ha diverse categorie di alloggio tra cui scegliere. È possibile scegliere tra un soggiorno in un appartamento standard con aria condizionata, TV, internet wireless, frigo e pavimenti piastrellati o una suite presidenziale che, oltre alle dotazioni di cui sopra, hanno qualsiasi tipo di arredamento con salone, sala riunioni, cucina, vasca idromassaggio.

Ristorante

Durante il vostro soggiorno, potrete gustare le delizie del ristorante Platinum. Con manu à la carte e buffet in occasione di eventi particolari, il ristorante è noto per il suo cibo di qualità e l'atmosfera. Per la vostra comodità, si può anche scegliere di cenare nella propria stanza grazie al servizio in camera.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

Hotel Augustus Plaza Inn dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Augustus Plaza Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Augustus Plaza Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Augustus Plaza Inn offre un servizio minibar. L'Hotel Augustus Plaza Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota