HotelsClick.com

Hotel Majestyc

4 Stelle

  RUA ESPIRITO SANTO - 284 - Belo Horizonte, Brasile Vedi mappa

Situato nel quartiere Centro a Belo Horizonte, l'Hotel Majestyc offre sistemazioni semplici ed economiche e colazione gratuita. Essenziali e funzionali, le camere sono dotate di TV, connessione internet Wi-Fi gratuita, comodo armadio e bagno con doccia. l'Hotel Majestyc si rivolge a viaggiatori che non hanno particolari esigenze e cercano una sistemazione in posizione molto comoda nel centro di Belo Horizonte. Situato a pochi passi dalla Avenida Amazonas, l'Hotel Majestyc è circondato da alcuni buoni ristoranti e molti negozi. L’hotel dista 4 minuti a piedi dalla stazione centrale e dal Mercado Central de Belo Horizonte. L'Aeroporto Internazionale di Belo Horizonte è raggiungibile in 50 minuti con una navetta dal Bus Terminal - Terminal Conexão Aeroporto - che si trova a meno di 10 minuti a piedi dall'albergo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Hotel Majestyc è vicino a numerosi luoghi di interesse, tra cui Museo delle arti, Piazza della Libertà, Piazza 7 settembre e Piazza Sete de Setembro. Inoltre, Praça da Estação e Chiesa di São José si trovano nelle vicinanze. Questo hotel offre accesso wireless a Internet gratuito.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Inizio check-in da 14:00

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Majestyc propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota