HotelsClick.com

Hotel Conda

3 Stelle

  Rua Marechal José Bormann, 52-D, - 89801050 - Chapeco, Brasile Vedi mappa

A Chapeco (Centro), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praça Colonel Bertaso: 0,6 km Cattedrale di Santo Antonio: 0,7 km Arena Condá: 1,4 km Ecoparque: 2,3 km Praia Artificial: 23,7 km Ospedale "Padre Joảo Berthier": 45,6 km Municipio di São Carlos: 46,3 km Parrocchia di "São Carlos Borromeu": 46,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chapeco (XAP): 8,9 km
Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Hotel Conda a Chapeco (Centro) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Praça Colonel Bertaso o a Cattedrale di Santo Antonio. Questo hotel si trova a 1,6 km da Arena Condá e 2,5 km da Ecoparque.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 40 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:00 alle ore 9:30.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Conda offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Conda è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Conda propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Conda propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Conda dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota