HotelsClick.com

Hotel Romanville

2 Stelle

  Rua Marechal Bormann, 161, Centro - 89802-120 - Chapeco, Brasile Vedi mappa

A Chapeco (Centro), Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Praça Colonel Bertaso: 0,5 km Cattedrale di Santo Antonio: 0,6 km Arena Condá: 1,2 km Ecoparque: 2,1 km Praia Artificial: 24,1 km Ospedale "Padre Joảo Berthier": 46,1 km Municipio di São Carlos: 46,7 km Parrocchia di "São Carlos Borromeu": 47 km L'aeroporto internazionale più vicino è Chapeco (XAP): 9,3 km
Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Hotel Romanville a Chapeco (Centro) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Praça Colonel Bertaso o a Cattedrale di Santo Antonio. Questo hotel si trova a 1,2 km da Arena Condá e 3 km da Ecoparque.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 44 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono scrivanie e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione a buffet è servita gratuitamente dalle ore 7:00 alle ore 9:00 nei giorni feriali e dalle ore 7:30 alle ore 9:30 nel fine settimana.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Romanville offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Romanville è adattato per disabili. L'Hotel Romanville offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Romanville propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Romanville dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota