HotelsClick.com

Vinhedo Plaza Hotel

3 Stelle

  Av Indepêndencia, 4111, Jd Primavera - 13280000 - Vinhedo, Brasile Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Mosteiro de São Bento em Vinhedo, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, un campo da tennis all'aperto e una palestra. Questo hotel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e un'area barbecue., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Vinhedo? Presso questo hotel avrai a disposizione 574 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Mosteiro de São Bento em Vinhedo: 3,4 km Hospital e Maternidade Galileo: 5 km Paróquia São Sebastião: 8,9 km Centro commerciale Shopping Valinhos: 9,5 km Museu e Acervo Municipal Fotógrafo Haroldo Ângelo Pazinatto: 9,9 km Casa di Flávio de Carvalho: 12,1 km Centro commerciale Shopping SerrAzul: 15,7 km Centro commerciale Outlet Premium São Paulo: 15,8 km Casa Grande e Tulha: 17,1 km Museu Histórico Municipal Padre Francisco de Paula Lima: 17,8 km Museo di storia naturale: 18 km Cattedrale metropolitana di Campinas: 19,2 km Fiera dell'artigianato: 19,2 km Campinas Jockey Club: 19,3 km Basilica di Nostra Signora del Monte Carmel: 19,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Campinas (VCP-Viracopos - Campinas Intl.): 22,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 73 camere della struttura, complete di minibar e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e tende oscuranti.

Ristorante

Fermati per la cena al ristorante Gala, che propone cucina internazionale, o approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Vinhedo Plaza Hotel di Vinhedo si trova a 4 minuti di auto da Mosteiro de São Bento em Vinhedo e 6 minuti da Hospital e Maternidade Galileo. Questo hotel per famiglie dista 31,6 km da Parco Acquatico Wet'n Wild e 33,4 km da Parco divertimenti Hopi Hari.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'Vinhedo Plaza Hotel è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Vinhedo Plaza Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Vinhedo Plaza Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Vinhedo Plaza Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Vinhedo Plaza Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Vinhedo Plaza Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota