HotelsClick.com

Hotel Pousada Jardon Ubatuba

3 Stelle

  92 Rua Robillard de Marigny, - 11688622 - Ubatuba, Brasile Vedi mappa

A Ubatuba (Itaguá), La reception è aperta in orario limitato., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Club nautico Tamoios Iate Clube: 0,4 km Centro commerciale di Porto Itagua: 0,7 km Praia de Iperoig: 1,4 km Aquario di Ubatuba: 1,4 km Rio Tavares: 1,4 km Spiaggia di Tenorio: 1,5 km Spiaggia di Praia Grande: 1,5 km Spiaggia di Cruzeiro: 1,7 km Spiaggia di Itagua: 2,1 km Spiaggia di Vermelha: 2,2 km Mercato artigianale: 2,8 km Palazzo e centro culturale Sobradão do Porto: 2,9 km Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 3 km Spiaggia di Toninhas: 3,1 km Spiaggia di Anchieta: 3,1 km
Se vuoi godere della comodità di muoverti a piedi Pousada Jardon Ubatuba a Ubatuba (Itaguá) è l'ideale. In meno di 10 minuti di cammino potrai essere a Club nautico Tamoios Iate Clube o a Centro commerciale di Porto Itagua. Questa pousada si trova a 6 km da Spiaggia di Toninhas e 13,1 km da Spiaggia di Lazaro.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 13 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali in digitale è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 08:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Pousada Jardon Ubatuba offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Pousada Jardon Ubatuba propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Pousada Jardon Ubatuba propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota