HotelsClick.com

Hotel Pousada Jamboo

2 Stelle

  Avenida Prof Chico Santos, 333, Itaguá - 11680-000 - Ubatuba, Brasile Vedi mappa

A Ubatuba (Itaguá), Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un servizio di noleggio biciclette, il divertimento è assicurato., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una biblioteca. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rio Tavares: 0,1 km Aquario di Ubatuba: 0,4 km Spiaggia di Itagua: 0,4 km Praia de Iperoig: 0,4 km Spiaggia di Cruzeiro: 0,4 km Centro commerciale di Porto Itagua: 0,7 km Club nautico Tamoios Iate Clube: 1,8 km Mercato artigianale: 1,9 km Palazzo e centro culturale Sobradão do Porto: 2 km Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 2 km Edificio storico Cadeia Velha: 2,2 km Spiaggia di Matarazzo: 2,5 km Spiaggia di Tenorio: 2,7 km Spiaggia di Praia Grande: 2,7 km Spiaggia di Pereque Acu: 2,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pousada Jamboo è São Jose dos Campos (SJK-São Jose dos Campos-Professor Urbano Ernesto Stumpf): 135,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 18 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. La TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono casseforti e tende oscuranti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questa pousada avrai a disposizione uno snack bar, ma se desideri restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. Rilassati con il tuo drink preferito presso un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Pousada Jamboo di Ubatuba (Itaguá) si trova letteralmente a pochi passi da Rio Tavares e 5 minuti a piedi da Aquario di Ubatuba. Questa pousada si trova a 0,4 km da Spiaggia di Itagua e 0,4 km da Praia de Iperoig.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Bar
  •  Strutture per disabili

Hotel Pousada Jamboo dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Pousada Jamboo è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Pousada Jamboo propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Pousada Jamboo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Pousada Jamboo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Pousada Jamboo dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SJK
Prenota