HotelsClick.com

Hotel Al Marhe

2 Stelle

  Rua Guarani 479, - 11680-000 - Ubatuba, Brasile Vedi mappa

Nei pressi di: Aquario di Ubatuba, Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rio Tavares: 0,2 km Aquario di Ubatuba: 0,4 km Spiaggia di Itagua: 0,5 km Praia de Iperoig: 0,8 km Spiaggia di Cruzeiro: 0,8 km Centro commerciale di Porto Itagua: 1 km Mercato artigianale: 1,1 km Palazzo e centro culturale Sobradão do Porto: 1,1 km Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 1,2 km Projeto TAMAR: 1,4 km Edificio storico Cadeia Velha: 1,4 km Spiaggia di Matarazzo: 1,7 km Spiaggia di Pereque Acu: 1,9 km Club nautico Tamoios Iate Clube: 2 km Stadio municipale Ciccillo Matarazzo: 2,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 16 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono ventilatori a soffitto e un ferro/asse da stiro su richiesta, mentre le pulizie sono eseguite una volta a soggiorno.

Ristorante

Hotel Al Marhe ospita un ristorante. Incontra gli altri ospiti al cocktail di benvenuto offerto tutti i giorni. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 9:30.

Posizione

Quando alloggerai in Hotel Al Marhe di Ubatuba (Centro), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Aquario di Ubatuba e Spiaggia di Tenorio in meno di un quarto d'ora di auto. Questo hotel si trova a 5,6 km da Spiaggia di Toninhas e 10,7 km da Spiaggia di Santa Rita.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Al Marhe offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Al Marhe offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Al Marhe offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota