HotelsClick.com

Golfinho Tropical Hostel E Pousada

2 Stelle

  Av Governador Manuel Sobre, 461, Pereque Acu - 11680-000 - Ubatuba, Brasile Vedi mappa

A Ubatuba (Perequê-Açu), Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e personale poliglotta. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto su richiesta a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Pereque Acu: 0,1 km Stadio municipale Ciccillo Matarazzo: 0,6 km Praia de Iperoig: 1,2 km Spiaggia di Cruzeiro: 1,4 km Mercato artigianale: 1,4 km Palazzo e centro culturale Sobradão do Porto: 1,5 km Chiesa dell'Esaltazione della Santa Croce: 1,6 km Spiaggia di Matarazzo: 1,7 km Edificio storico Cadeia Velha: 1,7 km Rio Tavares: 2,8 km Aquario di Ubatuba: 2,9 km Spiaggia di Itagua: 3 km Praia da Barra Seca: 3,4 km Centro commerciale di Porto Itagua: 3,5 km Projeto TAMAR: 3,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Golfinho Tropical Hostel e Pousada è Aeroporto Internazionale di San Paolo-Guarulhos (GRU): 213,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 8 camere della struttura, completa di frigorifero. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono ventilatori portatili, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Ristorante

Golfinho Tropical Hostel e Pousada ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar sulla spiaggia davvero fantastico.

Posizione

Quando alloggerai in Golfinho Tropical Hostel e Pousada di Ubatuba (Perequê-Açu), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere Aquario di Ubatuba e Spiaggia di Itamambuca in meno di un quarto d'ora di auto. Questo ostello sulla spiaggia dista 8,3 km da Spiaggia di Tenorio e 9,5 km da Spiaggia di Toninhas.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Golfinho Tropical Hostel E Pousada offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  WiFi

L'Golfinho Tropical Hostel E Pousada propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Golfinho Tropical Hostel E Pousada offre un servizio minibar. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GRU
Prenota